Appuntamenti Arte, pittura e creatività Education a 360° Lapbook & Scrapbook Tutti A Scuola

Iniziamo i corsi in Myélie, child care & learning club!

Ci vediamo il 3 e l'8 Settembre 2019 nel nuovo spazio Myélie in Via del Vantaggio a Roma per i nuovi corsi e laboratori. Aperti a tutti.

Cari genitori, amici, bambini e ragazzi interessati, curiosi o vogliosi di buttarsi alla scoperta del “vecchio”, delle tradizioni, delle arti e dei mestieri, ma non solo, parte una nuova avventura! Presso la ex ludoteca Amelie, divenuta nel corso dell’estate un learning club ribattezzato “Myélie” (clicca qui per visitare il sito in costruzione), avremo l’opportunità di iniziare insieme ben 3 percorsi: quello sui lapbooks, quello sui gioielli in tessitura e quello sui pupazzi di stoffa (clicca qui per scaricare o visualizzare le locandine su questo sito).

Siete quindi tutti invitati il 3 e l’8 Settembre 2019 tra le 15.30 e le 18.30 all’inaugurazione del nuovo spazio Myélie e alla presentazione dei nuovi corsi e laboratori per bambini e adulti, in Via del Vantaggio 22b a Roma.

Sarà una bella occasione per conoscersi o rivedersi, per valutare e approfondire le opportunità offerte dai corsi proposti e per stare insieme.

Ricordiamo a tutti che i nostri incontri sono rivolti principalmente:
alle famiglie (o ai bambini accompagnati dai genitori a partire dai 4 anni);
agli adulti più curiosi (in particolare insegnanti, genitori e hobbisti di varie categorie);
a ragazzi non accompagnati a partire dai 14 anni.

Se volete intanto saperne di più, scaricate e leggete le nostre LINEE GUIDA CLICCANDO QUI.

Entrambi gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico. Se avete voglia di tornare a usare le mani e, come noi, credete che “l’alternanza scuola lavoro” inizi in tenera età, giocando e divertendosi, mentre si fa sul serio, venite e passate parola. Vi aspettiamo!

Per ulteriori info sui corsi scrivere a lascuolanonesiste@gmail.com.
Per info sulla location e sull’organizzazione delle due giornate scrivere a info@ludotecheamelie.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: