Animali, botanica e giardinaggio Diario Di Bordo Education a 360° No Money To Play No school 3-6: che fare?

Un nido per uccelli in centro città? FATTO!

Si può stare fuori stando dentro? Si può essere liberi essendo rinchiusi? Si può fare primavera senza uscire? Si può godere della natura senza poterla toccare? Sì, sì, sì, sì e ancora... SI'!

Non si può uscire. Non abbiamo un giardino, né un terrazzo. Siamo a casa da 33 giorni ormai, ma fuori è primavera e noi non ce la perdiamo!

Chi è libero dentro è libero sempre!

E così, abbiamo dedicato la mattina a fare un nido super arredato per i passeri che ogni tanto si avvicinano alla nostra grande finestra della cucina. A volte, sostano sulla soglia. Si può fare un nido per uccelli in centro città senza avere né giardino né terrazzo? Certamente! Noi lo abbiamo fatto e condividiamo con voi il risultato ottenuto che ci ha molto entusiasmati! Buona visione.

Non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube di “La Scuola Non Esiste” per ricevere automaticamente ogni nuovo video caricato (potete farlo cliccando qui) e al blog http://www.lascuolanonesiste.blog (ci siete già: se guardate tra i form della colonna di destra, c’è un apposito campo in cui lasciare la vostra mail per non perdere nessun aggiornamento). Seguiteci anche sulle nostre pagine social Facebook e Twitter. A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: